martedì 6 dicembre 2011

Situazione incerta

Con la consegna del pc all assistenza è cominciata l odissea dell attesa... i tempi potrebbero essere piu lunghi del previsto ed io continuerò dunque a postare tramite iPhone cercando di essere sempre presente come da sempre vi ho abituati... Come univa news giornaliera riporto la grade soddisfazione Dell amico serafino nel primo vero test della bici in versione leggera con la quale si è trovato davvero molto meglio e questo anche grazie alle mie sapienti regolazioni di assetto che come al solito portano il sereno... Tra l altro in occasione della domenica dedicata agli upgrade ho potuto pesare finalmente la mia flash che è ora a 8.800 grammi a conferma del buon lavoro svolto sino ad ora, vabbe, per questa sera è tutto , appuntamento dunque a domani nella speranza che un lettore di cuore proceda con una donazione cospicua a favore della causa "nuovo light MacBook air" per il big brothers :-))

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...