giovedì 22 dicembre 2011

a me piacciono le Karma... e allora ?

quando mi fermo a pensare analizzando le uscite fatte mi vengono in mente particolari ai quali al momento non faccio troppo caso.. uno di questi pensieri si è soffermato questa sera sulle coperture kenda che riescono a stupirmi in ogni frangente e condizione, il loro aspetto sottile e piccino le fa sembrare più tenere di quello che sono ,ma in realtà una volta capito come sono si scopre il loro lato nascosto fatto di ottima gomma, grande tenuta, discreto assorbimento e grande feeling che le rendono perfette al mio stile di guida , devo dire che mi ero anche interessato alle nuove racing ralph da 2,1 , ma visto quanto sto bene con queste ho deciso di rimandare le prove ,sempre che abbia voglia di farle .... le consiglio dunque spassionatamente e vi dico di non fermarvi alle apparenze, la sostanza vien fuori pian piano...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Buona sera sono Juri , se faccio tante mulattiere dici che non sono troppo piccole quindi delicate?

Dandi ha detto...

Salve Juri... Consigliare una gomma è sempre molto difficile, dipende da tanti fattori, comunque sia le Karma non sono troppo delicate e dunque io un pensierino ce lo farei :-)

Anonimo ha detto...

Grazie, x la risposta, ti chiedevo consiglio semplicemente per conoscere la resistenza alla foratura di queste gomme poiché il peso così risicato unito alla ridotta sezione mi insinuava dubbi, per quello che riguarda il comportamento sul campo come giustamente hai detto nessun consiglio può essere valido in assoluto.
Sono indeciso tra queste e le racing ralph 29x2.1
Per di più Ivan Torrero mi dice che con la karma buchi sovente, quindi ho una certa confusione...
Buona pedalata il 26
Magari ci vedremo in sella presto
Auguri juri

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...