domenica 29 maggio 2011

ho sbagliato lente....

mattinata in sella non priva di alcuni problemini...
siamo partiti alle 9 in punto, io,angelino,franco,e l'amico ospite marco che anche oggi ,con dispensa speciale della moglie, ha voluto essere dei nostri... siamo partiti con l'intenzione di girare per circa 3 ore sui nostri sentieri  inforcando subito alcune "direttissime" che in breve hanno visto le nostre ruote solcare i sentirei del "pisciavino" sui quali ,purtroppo, dopo poco divertimento l'amico marco ha avuto un guasto non grave alla bici che lo ha costretto ad un rientro anticipato , peccato... purtroppo però, come spesso accade,i "guai non vengono mai da soli ,ed infatti da li a breve la mia gomma posteriore ha cominciato a perdere pressione costringendomi ad alcune pompate d'aria che in questi casi rompono davvero le palline !! .... ma non è finita....
ancora una nota negativa però... le lenti "fire" degli oakley.. le avevamo su sia io che angelo, ed abbiamo capito a nostre spese che nel chiaro-scuro non si vede un tubo !! guidando davvero molto male in assenza di luce e nelle radure dove la lente si è rivelata semplicemente inadatta... dunque bocciata per un uso mountain !
comunque ,aldilà dei fatti, la giornata si è rivelata ottima come sempre e di grande svago  con l'appuntamento rinnovato a martedì sera quando sarà ancora... mountain !!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che dire di Davide e Franco...2 signori che mi hanno portato a spasso per 3 fantastiche uscite nella loro terra che io definisco la "salagiochi" del mtbikers...un sogno.
Grazie ragazzi per aver sopportato il ritmo "lento" che vi obbligavo a rispettare e grazie ancora per l'accoglienza "vera e senza pregiudizzi".
Marco

P.s. dura pedalare di nuovo in brianza.

Dandi ha detto...

grazie Marco... davvero gentile, è stato un piacere conoscerti e poter pedalare insieme, speriamo al più presto di poter replicare ;-))

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...