domenica 8 maggio 2011

che feeling !!

terminato praticamente il "rodaggio" , oggi per la prima volta ho avuto la sensazione di avere tra le mie mani la bici perfetta.. tutto funziona a meraviglia ed oramai ho fatto anche l'abitudine alle ruote grandi riuscendo a guidare la bici con il mio stile e senza "subire" il volere del mezzo, la conduco come in una danza tra le pietre e questo mi piace davvero parecchio, inutile nascondere come la ruota grande riesca a spianare tutto rendendo la guida confortevole ma allo stesso tempo molto redditizia sia in salita che in discesa... conosco anche meglio i rapporti ed ora non rischio più di ritrovarmi troppo duro o troppo agile , sono poi molto contento delle risposta alle accelerazioni che io trovo davvero fulminee e brucianti ed in piena sintonia con le mie caratteristiche da xc puro ,infatti da sempre prediligo salite brevi e poco costanti fatte di saliscendi continui .  diciamo per concludere che oggi più che mai ho saggiato le ottime doti della mia 29er per altre due ore e mezza confermando a me stesso quanto valido sia il "prodotto" .... questione di feeling....

1 commento:

Anonimo ha detto...

La foto è bella, ma il personaggio non è il ritratto della salute!
Troppo magro!!! Come dice il mitico: "Diseducativo!!"

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...