lunedì 9 maggio 2011

100.000 volte.... GRAZIE !!

ad agosto 2008 complice la mia passione ed il mio primo pc , nasce il blog light brothers ... è cominciato quasi per gioco e con l'idea di creare un database per tutti gli appassionati e per tutti coloro che cercassero dei consigli gratuiti come spesso facevo io , è anche diventato con il tempo una sorta di diario personale che oltretutto ha appassionato centinaia di persone che quotidianamente mi fanno visita , ho così raggiunto nella giornata di oggi il ragguardevole traguardo di 100.000 visitatori che mi inorgoglisce veramente ... anche perchè con più di 1.000 post totali non ho MAI saltato nemmeno un giorno pubblicando sempre qualchecosa , ovviamente l'obiettivo è quello di crescere ancora continuando su questa strada che mi pare buona, ovviamente non sempre il contenuto è interessantissimo, ma devo dire che è difficile stupire ogni giorno con novità anche se la volontà è sempre quella.
ringrazio dunque tutti per la fiducia accordatami nella speranza di avervi sempre vicino... con il cuore...Davide.

4 commenti:

costa75 ha detto...

ti seguo da tempo e sono io che ringrazio te per cio' che fai ormai quando accendo il pc il primo appuntamento e' riservato al tuo blog continua cosi sei un mito!!!

Dandi ha detto...

grazie caro... è un vero piacere !!

Anonimo ha detto...

io non è molto che seguo il tuo blog, da quando lo seguo è diventato un appuntamento fisso, con la certezza di trovarci una nuova chicca. Grazie Dandi
Io ho la furtuna di frequentarti, due volte grazie. La faina

robinho ha detto...

complimenti mille di questi post.....

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...