martedì 10 maggio 2011

sogni futuri....

si sa, l'appetito vien mangiando... infatti pedalando sulla mia bella venti9, e divertendomi non poco, ho subito capito che una bella coppia di ruote leggere sarebbero la ciliegina sulla torta , guardandomi in giro e valutando, ho capito che potrebbero fare al caso mio una bella coppia di cerchi no-tubes abbinati a mozzi tune kong che dovrebbero oltretutto garantirmi un risparmio di peso di circa 300 grammi che mi spingerebbe vicino agli 8500 grammi con un risultato eccellente.... tutto ciò ovviamente appartiene al mondo dei sogni che comunque va sempre alimentato con nuove idee e nuovi upgrade...rimango dunque in attesa...magari di babbo natale ;-))

1 commento:

Anonimo ha detto...

magari con mozzi neri, raggi piatti bianchi e 2 bei crest....

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...