martedì 17 maggio 2011

...e tre !

ancora un uscita in mountain questa sera !! ...

ci siamo mossi io e franchino in questa piacevole serata di maggio con la complicità di un clima favorevole e di un cielo terso davvero invitante che ha portato le nostre stanche gambette in quel di albenga tramite strada romana, l'andatura è stata volutamente gentile anche se la stanchezza non si è fatta sentire, ma si sa, a volte bisogna rinunciare all'istinto agendo con il cervello per non rovinare la buona condizione.
anche il resto della serata è stato dunque affrontato con le "molle" dando più importanza al dialogo ed alla compagnia trascorrendo un ottimo martedì sui pedali... intanto il feeling continua ad aumentare e l'impressione è quella di guidare una bici che conosco da sempre ,molto positivo dunque il tutto con anche il sempre maggior adattamento fisico alla posizione ed ai rapporti che adesso utilizzo con molta disinvoltura e sicurezza , l'appuntamento ora è per giovedì sera,quando tempo e lavoro permettendo sarò nuovamente in sella !! 

1 commento:

Anonimo ha detto...

e adesso ti vogliamo in griglia di partenza! xnicx

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...