sabato 28 maggio 2011

uno di noi....

è arrivato oggi ad alassio un amico conosciuto on-line che come molti altri di voi è anche un lettore del blog... rimarrà una settimana nella quale faremo qualche uscita insieme come quella operata oggi nel pomeriggio e che ci ha visto impegnati insieme anche all'amico franco sui nostri angusti sentieri , lui è a "bordo" di una specialized epic naturalmente da 29" che ho visto oggi per la prima volta dal vivo e che ho trovato veramente bella ed armoniosa ed ancora u2 belle ore di mouuntain anche oggi dunna volta più proporzionata che in foto, mi ha impressionato anche a vederla in azione ho capito di quanta bontà ci sia in questo progetto visto che la bici fila via molto molto bene...da segnalare il bel salto in avanti  di franchino che oggi ho visto brillante e baldanzoso come non mai sgattaiolarein sella alla sua flash ora gommata 2,25 ed a parer suo ancora più guidabile , ennesimo upgrade anche per lque con la replica domattina alle ore 9 ... go go mountain !!ui dunque che si concluderà con il manubrio da 66 che presto andremo a montare..

1 commento:

Anonimo ha detto...

e staronorato e felice di esserlo!!!
Marco

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...