mercoledì 25 maggio 2011

la prima vera volta....

                                                                       22 maggio 2011
è questa la data da ricordare e che da inizio al cambio di un era dominata dalle mountain bike con ruote da 26 pollici..
dopo tante parole spese al vento e dopo tante teorie campate in aria i fatti hanno voluto che alla sua seconda apparizione nel mondiale 2011 la bici più veloce del mondo fosse sul gradino più alto del podio ad ammirare le sorelline più piccole rimaste a bocca asciutta... è una sensazione strana quella che provo, una sorta di felicità interiore dettata dal fatto di aver fatto la scelta giusta verso lo standard che sempre più verosimilmente al più presto sarà per tutti .. c'è da meditare ancora più profondamente , e domenica sarà ancora xc mondiale in germania, e chissà che non arrivi il bis... ;-)


altre immagini CLICCA QUI

5 commenti:

Jacopo ha detto...

Io sono ancor piu' soddisfatto perchè oltre al nuovo standard ho anche azzeccto la bici...
Adesso ho recuperato anche un attacco con la stessa inclinazione per vedere se anche la mia va cosi forte!!!

Dandi ha detto...

bravo jacopo....sei dunque ancora più avanti... so che così sei ancora più galvanizzato....occhio però che la prossima vittoria sarà di manuel fumic su 29er flash e non di fontana come si pronostica... ;-))

Jacopo ha detto...

Potrei darti ragione...anche se non la vedo cosi imminente!

Dandi ha detto...

:-( ...forse hai ragione... ma sai com'è...mai smettere di sperare... non vorrai mica farmi vendere la flash e comperare una specialized ? hihihihi ... dici che è l'unica ? ;-)

Jacopo ha detto...

Vedo molto in forma Kulavy e la sua epic...
Fumic non mi sembra pronto x vincere in coppa!!!

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...