domenica 27 marzo 2011

4 ore !!

mattinata fortunatamente non piovosa quella di oggi in "barba" alle catastrofiche previsioni del tempo ;-) , questo ha permesso a me ed all'amico franco di scorrazzare sui nostri sentieri appena umidi, ma non per questo insidiosi , per circa 4 ore con sensazioni decisamente buone anche se con un velo di stanchezza per l'uscita di ieri ,da sottolineare per la 1000 volta l'efficacia della flash che riesce a stupirmi ad ogni uscita.... piccola nota "negativa" è un mio capitombolo (senza conseguenze) giù da una scarpata causato da una mia sosta con mancato appoggio del piede ...vabbè, succede ... per il resto tutto ok.
  in questi giorni provvederò alla sostituzione delle pastiglie dei freni che ho notato siano praticamente "finite" ,ed alla solita manutenzione di routine , tra l'altro ho notato che anche la gomma posteriore è alla "frutta" ed a breve anche lei sarà donata al cestino e rimpiazzata da un altro meraviglioso racing ralph che attende nell'armadio ..
voglio infine farmi un "auto plauso" per la condizione fisica eccellente che sembra crescere senza allenarmi... incredibile.. spero a questo punto che gli allenamenti serali non mi facciano male  stancandomi troppo  hi hi hi ..

2 commenti:

Alex82 ha detto...

4 ore di mountain sono tanta roba!

Dandi ha detto...

effettivamente è parecchio... ma era anche tanto che non la usavo e dunque la voglia c'era proprio !!

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...