sabato 19 marzo 2011

un paio d'ore

breve ma piacevole l'uscita di oggi che ha emesso un verdetto : la bici da corsa NON è la mia bici.
mi trovo davvero impacciato e con una pedalata che davvero non mi si adatta , vedo la ruote grosse, i rapporti "sbagliati" , mi stanco subito ,ho male alle gambe, insomma, per pedalare come si deve e come sono capace devo pedalare con la mia bella mountain ,punto e basta !! ... con questo non voglio mica dire che non pedalerò più con la bdc , ci mancherebbe, ce l'ho e la uso...voglio solo sottolineare il fatto che pur mettendoci buona volontà ,non riesco ad essere un buon stradista, vabbè, ora sperando dunque nella primavera,vado a preparare la bici per l'uscita di domani nella quale vorrei almeno fare 3 belle ore di allenamento.

1 commento:

Alex82 ha detto...

Penso che è normale che non ti trovi a tuo agio con la bdc, se in quest'ultimo periodo ti ci sei allenato poco...la guida è totalmente diversa, la posizione è diversa ed è diverso anche il tipo di sforzo.

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...