martedì 22 marzo 2011

finalmente si cambia !!!!

......... non fatevi strani pensieri.... si cambia nel senso che:  arrivando l'ora legale sabato notte, si cambia orario... e con questo cominciano anche le tanto agoniate uscite serali in bici !!!
dovrei dunque nel giro di poche settimane poter raggiungere uno stato di forma tale da potermi anche permettere una bella garetta in mountainbike che un pochino sinceramente mi manca... tutto questo anche per pormi un obiettivo e non avere la sensazione di faticare "a vuoto" , rimane invece in dubbio l'uso della bici da corsa che sinceramente mi ha stancato !! la voglio accantonare per un po dedicandomi escluisivamente alle ruote grasse visto che per troppo tempo sono rimasto senza.. ultima settimana dunque di riposo e poi sarà a tutta !!! 

3 commenti:

Alex82 ha detto...

Era ora!

Localove ha detto...

vieni a Spotorno fratello leggero !!!

Dandi ha detto...

...e no caro loca... non vengo a spotorno a farmi "lisciare il pelo" dalle vostre niner 29er... rimarrò nascosto nella radura delle mie colline ...he he he .. ;-)

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...