sabato 9 maggio 2009

.....tuning sella slr flow .....



novità quest'oggi.... l'amico Angelino mi ha ceduto una bellissima slr flow che lui ha sostituito perchè abbastanza usurata sui fianchi... (vedi foto).. io l'ho presa al volo perchè era mia intenzione provarla... poi oggi quando ero pronto a mantarla mi si è accesa la lampadina del "lightomane".. ed ho dunque pensato : perchè non spellarla per recuperare peso ed estetica ?... ed è proprio così che ho fatto... armato di pazienza ho eliminato la pelle superficiale, ho delicatamente eliminato l'imbottitura aiutandomi con della benzina, ed ho infine rimesso sulla bilancia... da come si vede il risultato è davvero ottimo e se confrontato con la mia slr che avevo montata e che ha fatto segnare un 148 grammi, siamo ad un bel meno 42.....GRATIS !! ... e dunque.. GRAZIE ANGELINO !!

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...