lunedì 25 maggio 2009

ancora lui........

voglio, ancora una volta, dedicare un post all'amico Marco.

ieri sera ho trovato le classifiche della 24 ore di Finale ligure ed ho dunque subito cercato le classifiche dei "solo" ... una volta trovate ho velocemente cercato in che posizione il caparbio Marco Maurizio si fosse piazzato... purtroppo con mio stupore ad una prima occhiata non sono riuscito a scovarlo.... ed in un secondo tempo ho capito anche il perchè.... cercavo troppo in giù...... ed in effetti contando i partenti, quando mi sono accorto che era nella top ten sono sobbalzato sulla seggiola !! ....DAVVERO INCREDIBILE.... SETTIMO ASSOLUTO !!! .. BRAVISSIMO.. con all'attivo circa 250 km !!! ... che impresa... per un padre di famiglia poi che si sobbarca un lavoro massacrante come il suo, posso paragonare la stupenda prova ad una vittoria di coppa del mondo !! ...
quindi, ancora una volta voglio complimentarmi con lui , e lo faccio "pubblicamente" sul mio blog nella speranza che tanti commentino la sua favolosa impresa.....
BRAVO MARCO !!

3 commenti:

marcoperio ha detto...

nn posso che confermare ...........

deciso e determinato !!!

altro che svampo.... eh eh eh

Anonimo ha detto...

GRANDISSIMO MARCO....BRAVO ;-)

Anonimo ha detto...

ma che mito!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravo marco complimentoni..... che determinazione... !!!!!

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...