domenica 10 maggio 2009

85 km di puro piacere !

giro davvero eccezionale quello di questa mattina... partenza puntualissima ore 9 destinazione bardineto con salita da toirano.
ovvio trasferimento sulla via aurelia fino a borghetto e poi via, sù, verso la montagna, con un clima decisamente perfetto, 16 km di salita molto ma molto bella e pedalabilissima con tratti che in più di un occasione facevano salire l'andatura che si è però sempre rivelata costante ed "allenante" ... arrivati alla sommità poi picchiata verso il paese ed alla rotonda secca svolta a sinistra direzione "scravaion" .. quattro km circa che abbiamo affrontato decisamente bene ancora "caldi" della precedente salita ... è in questo tratto che ho colto le mie impressioni migliori sulla bici e sulla sella versione tuning che ben ha risposto alle mie esigenze, davvero comoda e leggera, praticamente ciò che mi serviva.... alla cima dunque ennesima picchiata e questa volta, complice l'asfalto decisamente buono , è stata bella veloce e mi ha dato modo di testare e promuovere le gomme continental a pieni voti !!.. anche la bici è stata sempre all'altezza della situazione e sinceramente più ci pedalo e più mi piace..
rientro poi tranquillo con un vento contrario forte ma che mai ci ha impensierito , lasciando trasparire una discreta condizione generale.

1 commento:

Unknown ha detto...

grandi bel giro, da una parte vi invidio un po... ma sono contento per voi... chissa io quando riuscirò a fere un giro come il vostro....

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...