sabato 16 maggio 2009

Sanremo


splendida giornata quella di oggi ed ancor di più splendido giro di cento km....
partenza ore 8,45 con l'amico miky che partendo dalle alture di finale aveva già cica 30 km nelle gambe... andatura abbastanza allegra direzione sanremo... abbiamo fatto praticamente il tratto finale della milano-sanremo affrontando le asperità della cipressa e del poggio precedute naturalmente da capo mele, capo mimosa ed il durissimo capo berta, superfluo aggiungere che il panorama della nostra costa in questo periodo dell'anno è favoloso e davvero invitante e che invita a macinare chilometri su chilometri.
giunti a sanremo, abbiamo fatto dietro front e complice un leggero venticello in più di una occasione abbiamo cercato di forzare un pò l'andatura , e sopratutto miky ha "tirato" nei tratti più impegnativi lasciandomi il compito, quando raramente mi mettevo davanti, di rallentare l'andatura..
è stato davvero molto bello ed allenante , e domattina si replica, partenza ore 9 direzione "scravaion" per affrontare il giro della scorsa settimana al contrario....
solamente note positive infine per la bici, che con il nuovo "assetto" si è rivelata ancora più dolce e comoda da condurre lasciando il limite solo alla mia condizione fisica... ;-)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie della compagnia Dandi, sono arrivato a casa ora, ho finito con 200KM...è stato proprio un bel giretto efar un pò di KM con una persona (oltre che amico) che cammina e non fa perdere tempo fa sempre piacere...grazie per i cambi quando ero bollito ;-)
Peccato solo per un pò di traffico che ci ha rallentato e fatto scender la media :-) ti ho visto bene in bici.....più a tuo agio in salita.
Ci vediamo domani mattina...ora vado a recuperare le fatiche di giornata.
Ciao......Miky

XNICX ha detto...

Bravo Dandi, vedo che i km di allenamento delle tue uscite aumentano sempre più. La bici da strada è in grado di allenare mooooolto meglio della mtb.

Dandi ha detto...

grazie ragazzi.... siete sempre molto gentili.... ;-)

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...