domenica 3 maggio 2009

3h e 50 min


che dire...... giornata FAVOLOSA !!
temperatura prossima ai 25 gradi ed una condizione in netta crescita sono stati gli ingredienti di questa domenica stradale....
appuntamento alle ore 9 in punto con l'amico di sempre, il mitico Angelino, e poi via, in direzione albenga... svolta poi a sinistra verso pieve di teco fino al bivi che ci ha portato ai piedi della salita di Siglioli... salita che all'inizio abbiamo preso con le "molle" ma che poi piano piano abbiamo cominciato ad aggredire e sulla quale ho ancora una volta apprezzato la reattività della bici che ben si è comportata... anche la condizione mi è parsa davvero in netta crescita con una forza nelle gambe davvero inaspettata....
abbiamo proceduto dunque poi verso il passo del ginestro e percorrendo la panoramica per rientrare verso casa... voglio confermare l'eccellenza della scott e delle gomme michelin che in discesa mi hanno fatto osare un pochino.... come al solito non è mancato l'occhio alle modifiche ed ho individuato che il nastro manubrio dell'amico angelo è davvero molto bello ... ho dunque già provveduto ad individuarlo in rete ad a fare il conto dei grammi che risparmierò..... ;-)

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...