giovedì 7 maggio 2009

shock-bike


non è mia abitudine "pubblicizzare" aziende o venditori, ma in questo caso , vista la mia completa soddisfazione, voglio segnalarne uno con la "V" maiuscola .
si tratta come da titolo di shockbike.com che in più di un occasione ha placato la mia "sete" di componenti con una celerità ed una cortesia senza pari.... ha sempre risposto molto velocemente e con grande gentilezza alle mie innumerevoli domande lasciando trasparire professionalità e capacità ai massimi livelli.... spero dunque che alcuni di voi possano trarre beneficio da questa segnalazione che vi farà risparmiare qualche euro soddisfando le vostre esigenze... anche le più light !! ... non a caso ho appena comperato da loro le gomme con le relative camere leggerissime che sono davvero difficili da trovare....
dunque cosa aspettate.... CLICCATE QUI

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...