giovedì 7 maggio 2009

settechili e ottocentotrenta grammi

è questo il risultato raggiunto al momento con la sostituzione appena effettuata di gomme e camere ... come da precedente post, ho montato le continental supersonic da 23 abbinate alle camere , il responso della bilancia ha dato 161 grammi per le gomme, mentre le camere hanno fatto segnare un bel 53 !... praticamente ho levato 100 grammi per ruota e finalmente ho "battuto" la taurine ;-)
... adesso come ovvio la prova sul campo darà il responso finale, ed il primo "collaudo" conto di effettuarlo domani sera in una classica sortita dopolavoro...
spero sarà divertente e piacevole come quella di ieri pomeriggio, quando verso le 16 sono riuscito a partire per un gradevolissimo giro del "testico" che ha davvero soddisfatto la mia "sete" di bicicletta che in questo periodo ho....
sto cominciando a prendere confidenza con la bici ed i rapporti ,e mi sono anche lasciato andare ad alcune "accelerazioni" nelle quali tutto il potenziale del mezzo è venuto davvero fuori !
mi piace anche come si lascia dolcemente condurre in discesa, con un comportamento rassicurante e deciso che non mi ha mai "deluso"....

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...