martedì 29 luglio 2014

Mi gioco tutto sul "34"

alla luce delle mie ultime prestazioni ho cominciato ad analizzare alcuni aspetti delle "debacle" carpendo alcuni segnali negativi che provengono proprio dal reparto trasmissione e dalla corona da 32 con la quale sento di litigare non poco, con il passare dei chilometri mi sono accorto di quanto questa non faccia al caso mio rendendo la pedalata troppo "vuota" per uno come me che non ha mai avuto nell agilità il suo punto di forza, inutile dunque insistere e tanto vale cambiare per riuscire ad essere più incisivo andando a lavorare con maggiore intensità .
Purtroppo dalle misurazioni fatte non posso montare un 36 ,mia corona preferita, perché in questa configurazione andrebbe a toccare sul fodero, e dovrò dunque ripiegare su di un 34 che spero dia i risultati sperati ....

1 commento:

Nicola ha detto...

te lo dico con affetto...come dice un famoso detto:
- Ma ando vai se la bici da strada non hai ?!?!?! -.

Dandi, senza la bdc non è possibile fare un allenamento dignitoso per correre in mtb.
Vale per i pro ma vale anche per noi umili dilettanti.

Comprati anche la BDC !!!!!!!!

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...