mercoledì 2 luglio 2014

Più dura del previsto

Forte delle contromisure adottate, questa sera ho fatto un semplice giretto stradale constatando quanta fiacca sia la mia pedalata e quanto fiato in più mi serva per fare cosa che ero abituato a gestire con facilità , ho paura non sarà facile anche a livello psicologico riprendermi da questo momento molto buio nel quale al momento non intravedo alcuna luce.
Mi spiacerebbe ripresentarmi in griglia con poche speranze nell prossime contate gare che mi separano dalla fine stagione agonistica , certo è che trovo ci sia davvero tanto da recuperare, ed in tempi brevi è difficile allenarsi riposandosi... Pace.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...