sabato 26 luglio 2014

Frettolosi preparativi

La vigilia di una gara, grande o piccola che sia, porta sempre con se un pochino di scompiglio fisico e mentale.
Come al solito ho dunque cercato di mettere in sesto la bici procedendo con i lavori di routine per scongiurare problemi durante la competizione, ho montato la gomma nuova all anteriore lasciando aimè dietro una sorta di "slik" da pista pieno di liquido anti foratura ed un rosario nella speranza di non dover abbandonare prematuramente la corsa.
Anche se il luogo è vicino andrò questa volta in macchina perché il tempo a disposizione è sempre scarso e non voglio dunque approfittare della pazienza dei miei cari che ben sopportano e supportano la mia passione.
Voglia a 1000 di gareggiare dunque con la speranza di riuscire ad essere un pochino competitivo e di portare a casa una bella domenica di sport premiando con la mia partecipazione l'organizzazione dell evento che come al solito mette tanto impegno e passione per permettere anche a noi amatori di passare una giornata da campioni.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...