sabato 3 marzo 2012

meglio del previsto....

ho provato questa mattina, in compagnia del buon Franco, il tracciato della noberasco-mountainclassic che mi vedrà protagonista domenica prossima.. devo ammettere che non mi aspettavo un risultato così esaltante, mi è piaciuto tantissimo, vario, esteso ,scorreole, mai monotono ,tecnico, guidato , insomma, davvero molto ma molto completo, un anello da vera mountainbike che lascerà ben poco a chi non sa guidare ,infatti dopo il primo tratto di lancio giustamente scorrevole, è tutto un emozione da 180 battiti, poco respiro ed occhi aperti per poter fare bella figura....
oggi stavo particolarmente bene ed ho approfittato per fare qualche sparata che mi ha fatto capire quanto possa andare forte una volta raggiunta la forma e la tenuta necessaria, se starò così domenica venderò cara la pelle , speriamo bene, intanto il lavoro continua e non è detta l'ultima parola...
bene bene...

2 commenti:

Localove ha detto...

dopo l'universita' di Alassio si fa il Master ad ALbenga, mi apre giusto no ...

Dandi ha detto...

Grande !!! Dopo averti visto in foto a celle ero sicuro che non saresti mancato !! La gara è splendida , riprende in alcuni tratti quella di Alassio aggiungendo pero ancora del pepe , il sentiero poi sopra l isola fatto in senso opposto è fantastico e da li in poi tratti nuovi anche per me donano in fascino particolare , non ti deluderà , spero avremo piu tempo per chiacchierare un pochino, a domenica allora ;-)

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...