giovedì 22 marzo 2012

Il 1 aprile a Pontedassio l'Xc dei Maxei

Domenica 01 aprile 2012 a Pontedassio in provincia di Imperia, il Team Rusty Bike organizza la prima prova del Campionato Regionale di cross country, denominata 3° Trofeo Xc dei Maxei, originariamente a calendario al 19 febbraio e spostata per le pessime condizioni del terreno causa abbondanti nevicate. La prova sarà valida anche come osservazione per esordienti e allievi per la convocazione alla prima prova di Coppa Italia.
La gara avrà come ritrovo il campo sportivo di Pontedassio dalle ore 07,30. Il termine per le iscrizioni sarà alle ore 9,15 e la partenza alle ore 10,00 (Id gara per FattoreK: 41271).
Descrizione del percorso: alle 9,45 in trasferimento si ci sposterà sotto la frazione di Bestagno (come la passata edizione) dove alle ore 10,00 avverrà la partenza su di un anello di circa 5 chilometri da ripetere in base alla propria categoria.
Donna esordiente: 1 giro
Esordienti + Donna allieva: 2 giri
Allievi e donne amatori: 3 giri
Master + Open + Junior: 4 giri
Le docce e le premiazioni avverranno poi a Pontedassio sul luogo del ritrovo. Il percorso sarà interamente tracciato da lunedì 19 marzo. Per informazioni: 335/8371974 Pako.



ovviamente io sarò presente !!! 
in questo fine settimana sarò sul posto a provare il percorso del quale segnalerò le mie personali impressioni ... finalmente un cross-country !!

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...