venerdì 16 marzo 2012

50 %

pomeriggio libero e dunque immediato giretto in bici in vista della gara domenicale che mi vedrà impegnato ad andora , già dalle prime pedalate ho capito che non sarebbe stato facile ,ed infatti ho rimediato 40km di sofferenza con poca gamba e poco fiato....un uscita dunque a metà che mi è servita solamente sul piano tecnico visto che ho mollato decisamente i freni in discesa... rimango queindi dubbioso sulla prestazione domenicale che potrebbe rivelarsi anche "opaca"... spero ovviamente di no ,ma l'incognita rimane : motorino oppure lumaca ?..vedremo...  comunque sia percorso perfetto al 100% molto veloce e "duro"...

1 commento:

claudio ha detto...

bella la foto della Nazionale, e vedo con piacere che c'è anche Serafino ( il 7° da DX) :-)

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...