giovedì 8 marzo 2012

altro giro...altro regalo..

serata molto proficua con allenamento partito alle ore 16.... dunque di buona lena e di buona gamba sono partito per fare il giro completo della gara che correrò domenica : la mountainclassic Noberasco , che tra l'altro, più provo, più mi piace ... devo ammettere che la condizione oggi era piuttosto buona e dunque, come succede in questi casi, tutto è andato per il meglio , la bici ha risposto bene ed il fisico comincia a prendere forma regalandomi momenti di intenso godimento fatti di brusche accelerazioni protratte sempre più a lungo , se la condizione sarà così anche domenica i presupposti per una prestazione decente ci sono anche se non è da prendere sottogamba il giro che nel finale presenta il conto.....molto ma molto salato... infatti anche oggi sulle rampe di san-fedele ho avuto la riprova che si tratta di un giro molto impegnativo ed affascinante che si indurisce con il passare dei chilometri, insomma, da veri pedalatori ...
voglio spendere una parola finale sulle mie gomme, le kenda karma... io non ho mai avuto gomme così performanto, gonfiate a 2,00 davanti e dietro hanno una tenuta da paura ed una scorrevolezza super... poi fate come volete...io uso queste , punto e basta !! ...
bene bene, ci voleva proprio...domani poi riposo, e sabato giro di rifinitura a ritmo blando... e poi domenica speriamo in bene ....

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...