martedì 20 marzo 2012

73° assoluto

sono abbastanza soddisfatto della prestazione domenicale alla granfondo Celebike...
devo ammettere che il percorso non mi è piaciuto particolarmente in gara ,troppi tratti "noiosi" e con i pezzi divertenti da percorrere in fila indiana.. in ogni caso tutto è andato bene ed ho anche avuto alcune sparate che a tratti mi hanno fatto divertire , il resto è stato tutto un luci ed ombre con poche illusioni di gloria vista la forza degli avversari.
la bici si è comportata molto bene e non le devo rimproverare nulla, le gomme si sono rivelate perfette come la pressione di 1,9 all'anteriore e 2,0 al posteriore , insomma , tutto è bene ciò che finisce bene... ed ora una domenica di riposo per riprendere finalmente con il primo XC della stagione il 1 aprile a Pontedassio , spero in questo frangente di essere ancora più competitivo.
il lavoro continua...

1 commento:

Marco ha detto...

Vedo che vai sempre piu' forte, e dalle foto sei pure troppo magro, mi sa che non verro' giu' da te , farei troppa fatica a stare con te e Franchino!!!!
Nel frattempo il mio pensiero si e' realizzato, la scorsa settimana e' nato Rpm Spacebikes...... indovina PM per cosa sta'?!
ciao e a presto (molto presto)...

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...