giovedì 20 ottobre 2011

recensione stem opi -15°

diciamo che più di una recensione è una mia impressione d'uso che spero possa essere di aiuto a chi come me vuole passare ad un assetto più caricato sull'anteriore.
se devo essere sincero sulla mountain io non trovo quasi mai differenze quando sposto un componente, ben presto mi adeguo a quello che c'è senza problemi facendo funzionare tutto, mi sono dunque dovuto sforzare per capire quali reali diversità ci siano tra questo e l'altro attacco a -6° con il quale comunque mi trovavo bene tanto come mi trovo bene con questo , la cosa che mi piace di più è il look della bici più aggressivo e come diversità c'è un po di reattività in più dell'anteriore che essendo più caricato funge da perno per la ruota posteriore che risulta un pelo meno caricata anche in discesa dove l'assetto come è adesso mi pare più bilanciato , anche la muscolatura in generale secondo me ha avuto un beneficio ed infatti al rientro a casa dopo i giri mi pare di essere più riposato a livello di posizione...
in definitiva più che un cambiamento netto, io ho la sensazione che la bici mi "calzi" meglio e consiglio vivamente l'upgrade , ovviamente , se piace.
promosso a pieni voti direi .
in ogni caso alla prima occasione farò delle foto così potrete vedere anche voi la bici con le ultime novità ;-)

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...