lunedì 31 ottobre 2011

manutenzione è fatta !!

ho terminato ora di compiere il solito giro di routine intorno alla bici , ho così scoperto che le pastiglie freno anteriori erano andate e le ho dunque sostituite, ho poi ricontrollato il cambio posteriore che a causa del cavo e del liner non ne vuole sapere di funzionare a dovere , ho così dato una regolata di fortuna per poter uscire domani anche se però è necessario un intervento radicale con liner e cavo dedicati nuovi , nessun intervento invece per la catena che con più di 2.000 km all'attivo pare bella pimpante e per nulla consumata tanto da farmi pensare che ancora un bel 500km si possano fare , tutto dunque è pronto per l'uscita di domattina che ,stando ai partecipanti, dovrebbe risultare indimenticabile...staremo a vedere ... la destinazione è nuovamente diano marina... ;-))

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...