lunedì 10 ottobre 2011

140km in due giorni

siè chiuso con l'uscita domenicale il mio fine settimana in sella e nel quale ho fatto un buon chilometraggio in mtb anche se l'asfalto non è mancato, sono dunque a 43 uscite (dal 1 luglio) con 1630km e 112 ore di allenamento totali con una media di 12 uscite al mese che inevitabilmente ora caleranno per via delle uscite esclusivamente nel week-end ... sono comunque molto soddisfatto della mia resa sui pedali che ha visto un calo solamente nel mese di agosto nel quale con il gran caldo ho dovuto un attimo tirare i remi in barca , voglio segnalare un unica nota importante : la mia catena dopo i km appena scritti ed i circa 500 che ipotizzo di aver fatto in precedenza e con dunque circa 2000km all'attivo, è praticamente come nuova !!! nessun gioco e rilevazione dello strumento che dichiara ancora tante uscita da fare.... incredibile davvero !!! merito del nuvo sistema di lubrificazione che oramai è promosso al 100% ....

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...