martedì 25 ottobre 2011

big brothers farm

non preoccupatevi amici miei, non c'è alcun componente che faccia paura al vostro grande fratello leggero , la parola d'odine è "deve funzionare" ed è per questo che ogni vostro singolo componente non si sentirà mai solo , non credete alle favole che vi racconta chi ne sa ancora meno di voi , ho visto negli anni cose che voi umani nemmeno immaginate ,..... dormite dunque sonni tranquilli ,al domani vi è assoluta certezza !!
primo componente ad essere curato ? un freno dispettoso che non vuole fare il suo lavoro , poco male, lo convincerò con le buone maniere , e se non basta ? bè, a quel punto si passa al "geometra" .... la mazzetta !!

4 commenti:

franco ha detto...

Grazie Dandi,
lo sai che per noi sei un punto fermo una certezza, le case producono dei mezzi spettacolari, purtroppo i negozianti non sono all'altezza della situazione.
Grazie ancora Dandi, per i tuoi preziosi consigli e quando non bastano, i tuoi interventi tecnici.

Dandi ha detto...

:-) come hai potuto constatare , nulla è impossibile .... et voilà...

roberto da como ha detto...

ho appena sentito frank . mi ha riferito che ha assistito in sala operatoria il chirurgo Dandi il quale ha dovuto fare una flebo alla malata epic . beh .... anche la mia ha la stessa malattia . provero'dal medico di turno ma se non dovesse riuscire ... prenoto una visita in clinica li ad alassio . che dire ... w la big brothers farm !!!!

Dandi ha detto...

tranquillo robert ,la clinica per te è sempre aperta, nel caso un day ospital risolverà tutti i tuoi mali , al limite se poi non riusciamo con la bici intervengo su di te con una mastoplastica aggiuntiva e ti rimando a casa con una 5ta misura , tanto le mutande le hai già tolte, manca solo il seno ...hihihi... ;-))

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...