mercoledì 26 ottobre 2011

racing ralph 29 x 2,1 montati

sono arrivati e già messi sulla bici di franco senza però averli pesati , comunque, da cosa si vede in giro, dovrebbero essere appena sotto ai 500 grammi , una volta montati la loro sezione è praticamente identica a quelli da 26" con disegno molto simile , sono andati su senza alcun problema ed il lavoro è terminato senza intoppi ed in circa 15 minuti a segnale che la bontà di queste gomme è assolutamente elevatissima , rimane ora solo la prova sul campo che spero dia buoni frutti anche se con schwalbe si va sempre sul sicuro... ;-))

4 commenti:

costa75 ha detto...

come al solito primo di tutti o almeno quasi.sono nuovamente costretto a romperti le scatole chiedendoti dove li hai presi visto che nella mia desolata zona sono introvabili.ps come ti trovi?

Dandi ha detto...

li trovi in germania da hi-bike , il prezzo è ottimo e la consegna è in circa 4 giorni, purtroppo io non li ho presi ma solo il mio caro amico Franco , che , ironia della sorte, è fermo ai box per infortunio... la prove è dunque rimandata a data da destinarsi... :-(( mi spiace, secondo me comunque ad occhio sembrano perfetti ....

Marco ha detto...

e'? ha tolto le karma per mettere queste? sono moolto curioso di un parere onesto....

Dandi ha detto...

appena userà la bici ci farà sapere...al momento il frank è infortunato e dunque non bisogna fare altro che attendere...

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...