giovedì 27 ottobre 2011

oakley radar "photochromic" VR50

eccoli in tutto il loro splendore, sono i fantastici oakley con lente fotocromatica che ben presto andrò a testare.
dico subito che non sopporto molto gli occhiali e che senza vado molto meglio, ma visto che prevenire è sempre meglio che curare, è da quando ho ripreso la mtb che li uso assiduamente, ho però notato che azzeccare sempre la lente giusta non facile , ed entrando nel sottobosco pesso mi sono ritrovato con lenti inadatte che non mi hanno permesso una bella guida magari in un punto dove generalmente mi sarei divertito, ho così deciso di passare alle lenti transition che schiarendosi e scurendosi da sole mi permetteranno di rimanere protetto e nello stesso tempo di godere la giusta protezione , unico neo il fatto di non essere esteticamente bellissime come lenti , ma alla fine è importante che funzionino alla grande ... nel week-end dunque li testerò a dovere....

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...