sabato 27 agosto 2011

sarà un inverno....bollente !!!!

complimenti "brothers" Franco !!!
fiocco azzurro in casa Di Marzo con l'arrivo questo pomeriggio della sua nuova 29er , come si vede chiaramente dalla foto si tratta della bici che quest'anno ha praticamente vinto tutto, è la specialized s-works 29er in taglia "S" che è già anche stata testata da lui per circa 30km con sensazioni molto molto positive , la bici dal vivo è spettacolare e ben proporzionata a dispetto di quelle voci che affermano che le ruote grandi stiano male....io vedo solo futuro e soluzioni tecniche all'avanguardia fatte di perno passante al posteriore, forca dedicata, ed ammortizzatori intelligenti che a bici "ferma" la rendono rigida... splendida la colorazione lucido-opaco e le ruote in carbonio con cerchio largo e raggiatura a colori differenziati ,tanta cura nei mozzi a battuta larga e nei rapporti che con 38-24 risultano perfetti (anche a suo dire) .... cosa aggiungere..... benvenuto Franco nel nuovo mondo, ora è tutto da scoprire !!!!!
ovviamente seguirà un post dedicato con foto ed altre impressioni.

6 commenti:

marco ha detto...

che dire, BENVENUTO nel mondo 29er e sopratutto nel mondo Epic 29er....sappiaci dire con una bella recensione...anche se potrei scrivertela gia' io!
P.S. Grazie Franco di avermi chiamato per dirmelo, ne sono lusingato e spero quanto prima di poter venire da te e dal Dandi per una bella uscite!
Ah, le tue ruote sono 1410grammi nude.

Franco ha detto...

Ciao Marco,
avendoti rotto per avere informazioni più precise era doveroso avvisarti dell'arrivo, primo impatto positivo, anche se penso che sia tutta da scoprire, oggi esco con Dandi. Ciao

Dandi ha detto...

dai Marco, sai che sei sempre il benvenuto ;-))

Unknown ha detto...

stupenda!!! il peso???

Dandi ha detto...

@denis la bici così come la vedi è 9,800 grammi ;-))

Unknown ha detto...

grazie sempre gentilissimo!

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...