venerdì 12 agosto 2011

molto bene...

notevole serata in sella quella di oggi con sensazioni che sono andate migliorando dopo ogni singola pedalata e che mi hanno portato nel finale a "tirare" davvero forte come non facevo da tanto tempo e soprattutto in discesa dove ho davvero fatto fuoco e fiamme (chi mi conosce sa che non scherzo) toccando velocità davvero da brivido e che solo dopo, a biglie ferme, ho realizzato , c'è da dire che quando si sente la giornata giusta bisogna tirare al massimo, e la giornata era oggi !! , la bici ha filato come un missile e senza indugi direi di averla portata quasi al massimo delle sue possibilità lasciando solo un piccolo margine al buon senso che alla mia età "esce" sempre anche a cervello scollegato ..... ora , meteo permettendo, mi toccano 3 giorni pieni in sella con la speranza di mantenere questa condizione davvero piacevole...

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...