giovedì 11 agosto 2011

dopolavoro...

serata finalmente libera quella di oggi con un giro in mountai abbastanza tranquillo, mi sono fatto un giro sulle mie colline cercando di non affaticarmi troppo visto che non sono al 100% , ho ancora una volta avuto ottime sensazioni dalle gomme kenda che oramai ho eletto gomme dell'anno, la bici si guida divinamente e con un ottima agilità che la rende davvero piacevole da usare, mi chiedo come sarebbe con delle ruote più performanti... spero un giorno di poterla upgradare per poi poterla considerare una light bike che ora non è , non smetto però di sognare e di continuare a pedalare anche in questa configurazione che pur non leggerissima è sempre molto valida... e domani sera si replica...

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...