giovedì 25 agosto 2011

8760 grammi

e sì, siamo in discesa libera...
con il montaggio delle renegade il peso è decisamente sceso.
ho infatti finito il montaggio ed effettuato il mio giro solito sotto casa che ha già decretato le mie primissime impressioni : innanzitutto la bici risulta più maneggevole ,e l'ho avvertito immediatamente ,ma questo si vedrà nel giro di prova, poi data la "spalla" più alta a mio parere desiderano di essere pompate un attimo di più perchè ad 1,8 davanti e dietro hanno un effetto "deriva" abbastanza marcato , stupefacente la scorrevolezza che mi pare davvero a livello record , grande sensazione di frenata infine con l'anteriore che "morde" mica male ...ovviamente il test vero ci sarà a breve, ma come al solito sotto casa ricevo i primi segnali che difficilmente risultano poi errati ....
rimanete dunque sintonizzati.... a breve ne saprete di più..


Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...