lunedì 15 agosto 2011

BUON COMPLEANNO BLOG

oggi il blog celebra il suo terzo compleanno.... tanti racconti, tante storie tante scemate , tutto questo è quello che avete letto nel tempo, so che siete in tanti che seguite quotidianamente le mie vicende e per questo vorrei ringraziarvi dandovi la sicurezza che il mio lavoro andrà avanti...confesso che in più di un occasione avrei voluto "mollare" aggiornando poi di tanto in tanto, ma il mio obiettivo e la mia forza è quella di essere presente ogni giorno ,come sempre...... grazie di cuore e buon ferragosto, leggerissimamente vosto Davide.

6 commenti:

Marco ha detto...

auguri e complimenti!

Dandi ha detto...

grazie ;-) ... !!

Anonimo ha detto...

La tua passione, la tua energia, la tua grinta ma in particolare la tua costanza nel tenere sempre aggiornato il blog...sono il tessuto connettivo di noi brothers!
Paolo (scalpel in odore di 29er!)

Anonimo ha detto...

Bravo Dandi, auguri e complimenti riesci sempre a cogliere gli avvenimenti e le novità con le precisione di uno svizzero e la cosa che gradisco di più e la tua sincerità e schiettezza nel tuo scrivere quotidiano. Bravo!!! Bravo!!! Franco

xnicx ha detto...

bravo Dandi, per me un anno in più da lettore il tuo blog. Avanti così!

Dandi ha detto...

grazie a tutti...mi fa piacere sapere che ci siete sempre ;-))

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...