martedì 22 settembre 2009

un altra soluzione

quello che stò valutando in questi giorni , è il fatto di montare un record 2010 10v al posto dell'amato 11... sarebbe una scelta appena più ponderata e sicuramente più adatta al mio telaio non propriamente "top di gamma" .. ora non rimane che cercare un gruppo in ottimo stato con le caratteristiche a mè necessarie che sinceramente non è troppo facile... ho forse un opportunità data da un amico che forse cambierà per passare all'11 e quindi non mi resta che aspettare anche perchè lui avrebbe tutti i pezzi "giusti" per mè... ho anche fatto i dovuti "conti della serva" ed ho preventivato un guadagno di 300 grammi ,il chè mi porterebbe a 6600 grammi , ad un passo dal traguardo più ambito... il sub 6,5... staremo a vedere , intanto continuo a sognare ed aimè, a non pedalare... :-(....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

:-) ciao son Miky...forse parli di me ;-) ...lasciam passare il salone, che escano le novità, che alla olmo abbiano il catalogo nuovo dei telai e poi...
Hai fatto bene a chiedermelo tempo fà...nel caso poi ci ripensi sè messo in coda un'altro per il mio gruppo.

Ciao...Miky

Dandi ha detto...

certo che sei tu.... ;-)
tienimelo "caldo" che se decidi facciamo il tutto... :-D
nessunissima fretta... tranquillo..
passo poi in carrozza .. ciao ciao

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...