domenica 13 settembre 2009

strana domenica.....


sono partito un pochino più tardi del solito perchè sinceramente non è che avessi tanta voglia di pedalare... sono subito partito verso albenga perchè era mia intenzione andare a sbirciare la granfondo carlo dapporto... giunto però in vista dell'entroterra, ho deviato verso nord per dirigermi verso la salita di casanova-passo del ginestro .... ho iniziato con estrema calma l'ascesa che però ha subito evidenziato come oggi avessi una gamba davvero super !! mi sono così lasciato prendere dell'entusiasmo facendo davvero un ottimo "tempo" e con la voglia di faticare che man mano aumentava... giunto alla sommità sono dunque sceso verso la panoramica dove ad un certo punto ho incontrato angelino e serafino .... siamo dunque rientrati insieme fermandoci anche per questa foto ricordo che vede la mia e la sua bici in versione "alto profilo" ...
tutto bene dunque in questa domenica partita un pochino in "sordina" che si è invece rivelata redditizia per quanto riguarda l'allenamento.. 60 km fatti davvero bene... ho anche rimontato la pipa da 120mm che a conti fatti sembra la soluzione ideale visto il male al collo che la 110 mi ha fatto venire ieri...

3 commenti:

XnicX ha detto...

Dopo tutti questi km in allenamento, a quando il "debutto" in una granfondo?

Dandi ha detto...

nessun "debutto" ... ho mollato le competizioni ed ora pedalo per il gusto di farlo ... probabilmente non mi tessererò nemmeno più e dunque .......... certo che mai dire mai ... ;-)

m5power ha detto...

La mia domenica invece è stata l'esatto contrario della tua!Al mattino,messo il cardio e visti i 45 battiti a riposo ho pensato "ne aprofitto e mi sparo un bel giro lungo"invece una svogliatezza mi ha accompagnato gia da subito,alla fine dopo un ora e mezza ho optato per tornare a casa!!!
Stranezze del corpo umano!!

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...