giovedì 17 settembre 2009

prima uscita dopo la febbre


purtroppo la giornata di martedì mi ha "regalato" un pomeriggio piuttosto anomalo....
rientrato a casa dal lavoro , mi sono subito sentito molto debole e con le ossa tutte rotte... mi sono messo nel letto e verso sera, quando ho finalmente misurato la febbre era a 39 !... ho così preso una tachipirina e mi sono rimesso a dormire, passando una nottata tra brividi di freddo e grandi sudate...
incredibilmente poi al mattino non avevo più nulla e come niente fosse ho ripreso la vita di sempre... l'unica cosa che non ho fatto è pedalare ....
questa sera invece, avendo finito un pochino prima, ho preso la bici e sono uscito... oviamente il primo impatto è stato abbastanza traumatico, con le gambe abbastanza intorpidite.. con il passare dei km però è scomparso tutto ,ed ho anche sentito a tratti una bella gambetta, tanto è che alla fine dell'allenamento ho portato a casa 70 bei chilometruzzi che hanno portato il chilometraggio totale a quota 3000 ... adesso sperando che il week-end non sia "brutto" ho intenzione di macinare ancora... tutto sommato dunque ,pare che la sfebbrata di martedì non abbia lasciato il "segno"... meglio così, sarebbe stata dura ricominciare da capo.....

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...