giovedì 24 settembre 2009

24 settembre 1968

41 anni fà nascevo io.... e dunque oggi ?.... é IL MIO COMPLEANNO !!!!
cosa mi sono regalato ? ... purtroppo ancora nulla ,ma spero al più presto di poter concludere con il gruppo finendo così la bici che ancora sta sera nel giretto serale è parsa davvero perfetta..
mi sono "sciroppato" quasi due ore di pedalata prettamente in pianura ,dove,ho anche provato un paio di allunghi oltre i 50 kmh che mi hanno ovviamente spezzato le gambe...sono al ritorno passato da angelino ed abbiamo anche fatto la pesata di rito che ha fatto segnare 6904 grammi ,ad un soffio dunque da quanto avessi preventivato.. ma và bene così... presto (forse) sarò meno.......

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...