sabato 26 settembre 2009

mattinata ventosa

purtroppo questa mattina al mio risveglio ho capito subito che la giornata sarebbe stata ventosa.... sinceramente però non pensavo che nei pressi di vado ligure ci fosse quasi un "tornado" che costringeva più di un ciclista alla saggia decisione di tornare indietro come ho fatto io.. mi era già venuto un piccolo dubbio quando verso spotorno ho cominciato a vedere una miriade di windsurf all'opera ed un sacco di crespature sul mare, volevo però arrivare a savona per completare il giro a 100 km ,ma come detto ho girato la bici e mi sono goduto il "vento in poppa" con degli allunghi a più di 50 kmh... davvero divertente sentirsi "cancellara" per qualche chilometro ,peccato solamente che ad ogni minima salitella la bici tornava ai classici 30....
tutto bene comunque in un sabato ancora all'insegna del tempo bello e soleggiato e che ha visto comunque il contachilometri segnare 90 all'attivo con 30 kmh di media.... molto bene dunque... e domani si replica.... ;-D

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...