mercoledì 2 settembre 2009

meno sedici


oggi pomeriggio ho avuto un pochino di tempo libero ,ed ho così approfittato per montare la nuova ghiera arrivata dall'america... 16 i grammi risparmiati che portano così la bilancia a 6909 grammi facendomi avvicinare sempre di più al risultato prefissato...
ho fatto l'operazione molto agevolmente , anche se con queste ghiere ne ho scoperto di tutti i tipi... questa ad esempio pur essendo per campagnolo, necessita la chiave shimano ... mentre ne ho un altra per shimano ,che vuole la chiave campagnolo !! davvero strana la cosa.... comunque per la "cronaca" questa appena arrivata ,che è della omni racing, pesa 6 grammi , ed è assolutamente perfetta..!!

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...