domenica 27 settembre 2009

peccato....

dopo l'uscita di questa mattina di circa 80 km, nel pomeriggio ho guardato in tv la gara in linea mondiale... purtroppo il "mio" cancellara non ha centrato il bersaglio davvero per poco ,anche perchè un problema alla catena gli ha negato la possibilità di giocarsi le carte nel finale... ha comunque vinto un "ex" mtbikers e questo mi fà davvero piacere, dimostrando ancora una volta quanto il ciclismo sia "strano" ...
tornando alla mia uscita, è stata molto brillante ,e pensando ai quasi 100 km di ieri ,ho sfoderato una condizione decisamente ottima , sopratutto nei tratti di salita ,che ho affrontato con grande agilità e sicurezza... perfette come al solito le ruote,che anche in presenza di vento a volte anche sostenuto ,non mi hanno dato problema alcuno....

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...