domenica 22 febbraio 2009

una rondine.... non fà primavera....


purtroppo ancora una volta sono qui a "lamentarmi"... come da titolo, la giornata positiva di ieri ha lasciato il posto ad una domenica catastrofica...
partenza ore 8 con una iniziale sgambata su strada che ha fatto da prologo al giro prefisso....alle 9 partenza insieme ad angelino alla volta della granfondo di alassio... tutto bene all'inizio con una discreta forma ed una bici semplicemente perfetta... i "guai" sono arrivati subito dopo lo scollino perchè purtroppo a causa di qualche "buontempone" ho transitato su alcuni cocci di vetro sparsi sul sentiero con conseguente taglio della gomma posteriore...!!! ho dovuto così mettere la camera d'aria e proseguire a passo di lumaca anche perchè dopo poco mi sono accorto che anche lei perdeva... abbiamo preso di conseguenza la via di casa e ho dunque effettuato un pit-stop con relativa sostituzione pneumatico... sono ripartito per effettuare il giro "corto" visto che il "lungo" oramai era compromesso... l'ho fatto con enorme fatica e con gli occhi ben aperti per levare i numerosissimi vetri ancora presenti... a questo punto però le forze mi hanno abbandonato limitando non poco il divertimento lasciando come unica soddisfazione quella di essere rimasto in sella per 5 ore e mezza circa... adesso incrocio le dita per domenica prossima nella speranza almeno di non dover combattere con i crampi...

2 commenti:

gianfry ha detto...

ms insomma Dandi . . . vedi ke il peregrinaggio x Lourdes è già stato fatto ma puoi ancora andare a benedirla sta bici . . . acc ai cocci di vetro . . .pazienza ma 5h e mezza in sella sono tante . . . beh noi 3h12min con qualke piccola fermata kungo il xcorso davvero molto bello e spettacolare . . . dal canto mio ho pedalato dappertutto tranne proprio nella discesa tecnica finale con tutti quei salti ma del resto very compliments agli organizzatori x il lavoro certosino svolto fino a questo punto e sicuramente una gara ke avrà il successo meritato . . . i sentierini sottobosco sono semplicemente spettacolari e mi sono divertito un sacco . . . . veramente un plauso cmq agli organizzatori . . . cmq hai visto ke anke stavolta ci siamo incontrati sul xcorso? e ahhh dimenticavo grazie x aver rallentato un momm ed è stato davvero bello vederti in azione sulla mulattiera anke i tuoi amici . . . a presto Dandi e ci si vede magari dal Conte o . . . .kissà . . .Gianfry.

Dandi ha detto...

ok gianfry... sapevo che ti sarebbe piaciuto.. è molto curato e suggestivo, davvero diverso dall'entroterra dianese/imperiese. la bici la spedisco a lurdes insieme alle mie gambe ed il mio cuore che non vuole davvero battere ad alti livelli, quest'anno và così... spero sarai a fare il tifo come al solito anche domenica... ci sarà da divertirsi..!! a presto ciao ciao

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...