domenica 15 febbraio 2009

disastrosamente.... 91°....

.... la giornata sembrava di quelle buone... sveglia di buon ora, colazione, e via verso s.bartolomeo per partecipare alla 19° edizione del trofeo emporio bike... tutto pareva perfetto, ed anche le sensazioni pre partenza mi sembravano davvero ottime...
purtroppo però, una volta preso il via ed aver portato sù il cuore , le gambe hanno deciso di prendersi un giorno di vacanza ed insieme a loro anche gli altri muscoli del corpo.... ho avuto subito la sensazione di essere un fantoccio in balia degli eventi commettendo una serie infinita di "cappelle"... la prima è stata quella di passare nello "sporco" e recampare così un albero di natale nel cambio che mi ha costretto dopo 15 minuti di corsa a perdere le prime 10 posizioni... poi nel pianetto ho voluto strafare per cercare di recuperare, dando così una bella mazzata alla mia condizione precaria... risultato ? salita a zig zag con tratti a piedi, e relativa discesa fantozziana che mi ha regalato anche una bella foratura al posteriore....ho poi comunque deciso di terminare anche il secondo giro mettendo la camera d'aria per portare a casa almeno un pò di allenamento..
risultato dunque deludente, e domenica nera, nella speranza a questo punto di fare meglio alle prossime....
la bici dal canto suo si è comportata benissimo e la foratura è solo colpa mia perchè essendo "scoppiato" ho centrato un grosso masso in pieno....spero solo di aver toccato il fondo....

4 commenti:

ExtraSgrilli ha detto...

pazienza Dandi... son sicuro che ti rifarai presto! Non mollare

Dandi ha detto...

grazie sergio... lo spero tanto anche io... ho la bici leggera, ma le gambe di legno!! :-)

gianfry ha detto...

come ti stavo già dicendo poc'anzi purtroppo non mi aspettavo di vederti al 1° passaggio nei 50 e poi addirittura al 2° cosìin ritardo quando non arrivavi + ma sono sicuro grande Dandi ke allaprox sarà già tutta un'altra storia e sarò lieto di essere in primis a tifare al tuo passaggio . . . Forza Gianfry!!!!!

Dandi ha detto...

grazie gianfry.... mi sei di conforto.. spero di "rientrare" nei ranghi il più presto possibile.... ciao e a presto...

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...