sabato 14 febbraio 2009

rocket ron da 370 grammi !!!!


è semplicemente pazzesco......
sono arrivate ieri sera le rocket ron di riserva dalla germania.... appena sballato il pacco mi sono precipitato a sballare i copertoni per verificare se fossero un pochino più leggeri dei miei precedenti ( 410 e 414)... ed ecco, è qui che ho avuto la gradita sorpresa.... su 6 esemplari nessuno ha superato i 380 grammi... ed addirittura uno è risultato 370 e l'altro 472.... ovviamente li ho subito messi in "cassaforte" perchè sarà davvero difficile trovarne altri così... la notizia bella a questo punto è che montandoli sulle ruote da gara che userò ad alassio che si fregeranno anche del disco nuovo andrò a condurre una taurine dall'incredibile peso di circa 7,880...!!! galattico.... sono troppo felice... sotto agli otto.... e di parecchio.... :-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Le Rocket Ron vanno utilizzate con camera o si possono tublessizzare?
Nella seconda ipotesi quale tipo di liquido conviene utilizzare?
Ciao e grazie anticipate per la risposta.

Dandi ha detto...

si possono usare anche con la camera ovviamente.... ma per ottimizzarle è meglio latticizzare con il migliore liquido in assoluto ossia il no-tubes.... :-)

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...