sabato 21 febbraio 2009

test davvero positivo !

finalmente....! era una settimana che non toccavo la bici, dalla disastrosa prestazione di domenica scorsa.. complice un brutto raffreddore ed uno stato quasi influenzale avevo l'impressione che in bici sarei stato praticamente una statua... però, ancora una volta , il ciclismo mi ha smentito... infatti sono salito in bici alle 12 ed alle 12,05 andavo già come un razzo.... davvero incredibile, una condizione inaspettata e sorprendente che mi ha fatto apprezzare ancora di più la bici in assetto da "battaglia"... ed è proprio di lei che voglio parlare perchè mi ha regalato sensazioni incredibili, ho praticamente guadagnato due rapporti e mi sentirei quasi di poter montare una cassetta 11-32 tanto và... incredibilmente reattiva, oramai vola dolce sulle pietre e si lascia condurre come in un valzer.... ed oggi come non mai ho apprezzato la superiorità delle ztr rispetto alle mavic...
adesso, domani, mi aspetta una giornata durissima nella quale con angelino proveremo tutta la gara di alassio "tirando" abbastanza nella speranza di avere anche una giornata primaverile da 20 gradi come è stato oggi....

2 commenti:

gianfry ha detto...

grande Dandi, domani matt anke io con Lukino veniamo a provare il Muretto di Alassio e spero ke x le 9 possiamo cominciare la mattinata "dura" sulle colline alassine . . . . magari ci incontreremo sul xcorso . . .kissà . . . .caso mai così fosse non mi passare alla velocità della luce ma abbi un pò di . . .riguardo . . .ah ah ah . . . cordiali saluti e un grande ciauuuu Gianfry.

Dandi ha detto...

grazie gianfry... hai visto che ci siamo "visti"... a domenica prossima allora... ciao ciao

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...