giovedì 4 febbraio 2010

che grinta !!


è una splendida foto che ritrae l'amico marco termine in un tratto della bellissima gara svoltasi domenica a s.bartolomeo .
la mia "deformazione" mi fà notare alcuni particolari positivi sull'assetto di marco in gara che mi pare abbia trovato un bel feeling con la sua taurine, il primo riguarda la pressione della lefty che mi pare davvero ottima visto che la forcella non è per nulla "affondata" nonostante sia in discesa e con il corpo ben spostato in avanti , il secondo particolare è proprio per l'assetto ideale che marco stà tenendo in questa circostanza e che mi fà capire che abbia capito come guidare al meglio una bici con lefty,ed ossia carcicando alla grande il peso su di essa... il terzo ed ultimo particolare riguarda la perfetta posizione delle dita sul manubrio e degli indici sul freno al posto del dito medio , cosa di non poco conto visto che è il "sistema" più corretto in assoluto ....
complimenti dunque rinnovati a marco che si è "guadagnato" sul campo questo post..... ;-)

1 commento:

marco77 ha detto...

troppo buono davide, grazie!! però parte del merito per questi particolari che hai notato è tuo!! il costante consiglio per prendere la taurine, la pressione da tenere per la lefty, per non parlare della scelta delle gomme da camera che mi stupisce sempre più per la sua affidabilità e ovviamente la conseguente leggerezza del mezzo in generale...sono ormai sicuro che grazie ai tuoi consigli non tornerò mai più indietro su altri marchi!! grazie ancora e a presto!!

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...